Sabato 11 novembre andrà in scena lo spettacolo teatrale MATTIA PASCAL – IL MUSICAL ideato e rappresentato dalla compagnia teatrale LA BOHEME.

Lo spettacolo, organizzato dalla CRI di Oleggio in occasione del quarantesimo di fondazione, avrà luogo presso il teatro comunale di Oleggio con inizio alle ore 21.00.
I biglietti sono in vendita al costo di 13,20€ tramite il sito ciaotickets.it
Il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla Croce Rossa di Oleggio.
Non farti scappare la tua poltrona a teatro: prenota subito!
Evento realizzato con il patrocinio del Comune di Oleggio
Descrizione del musical:
Conoscete qualcuno che è morto due volte?!
No? Niente di strano, è una sorte che spetta a pochi. Mattia Pascal ci è inaspettatamente riuscito, visto che, dopo essere scappato dalla sua insopportabile vita e aver vinto un mucchio di soldi al casinò, legge della sua prematura scomparsa su un giornale. E allora che si fa? Si ricomincia! E questa volta cercando di non commettere i soliti sbagli. Si può quindi sfuggire alla morte… ma si può sfuggire a se stessi?

MATTIA PASCAL – IL MUSICAL, un’opera molto ambiziosa, ricca di filosofia e comicità, tratta proprio da un romanzo dell’inventore dell’umorismo – e premio Nobel per la letteratura – Luigi Pirandello.
Vi attende un allestimento originale: sarà come essere su un palco durante le prove di uno spettacolo, in attesa della fantomatica apertura del sipario. Un po’ come vivere in continua attesa di qualcosa, dell’apertura – appunto – di un sipario. Quello che ci si chiede è: e se il sipario si aprisse davvero, cosa sarebbe di noi?