Truccabimbi e palloncini per "I care your children"
 

Croce Rossa Italiana - Comitato di Oleggio

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Truccabimbi e palloncini per "I care your children"

 

TRUCCABIMBI E PALLONCINI PER "I CARE YOUR CHILDREN 2015"

25 Aprile e 1 Maggio 2015

i care your children

Quest'anno durante le due fiere più importanti del nostro territorio, il 25 Aprile a Bellinzago e il 1 Maggio ad Oleggio, oltre all'assistenza sanitaria, la CRI oleggese organizza una raccolta fondi a favore del progetto "I care your children" tramite l'attività di truccabimbi e sculture di palloncini dedicata ai più piccoli.

Il progetto "I care your children", giunto alla 13ª edizione, è un campo estivo, che si svolge in Valsesia, per ospitare bambini vulnerabili.

I care your children serve a donare la serenita’ a bambini che provengono da situazioni sociali precarie, segnalati dai servizi sociali e/o da situazioni di emergenza.

Il progetto e’ gestito interamente dai volontari della Croce Rossa delle province di Biella, Novara e Vercelli: la logistica, i pasti, la gestione di tutte le attivita’ con i bambini e i relativi costi sono interamente a carico della Croce Rossa.

Tutto il ricavato del truccabimbi e dei palloncini di queste due giornate, verra’ interamente devoluto per questa splendida iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Area riservata Volontari CRI Oleggio

Gallerie Foto e Video

Download Documenti


cookieassistant.com